Andrea Gessaroli ha offerto i suoi vini migliori, non lesinando sulle quantità e stappando anche qualche bottiglia di riserva, la n. 3, che si è andata ad aggiungere al 69, al 71 e al 77, al secolo sangiovese superiore, cabernet e rebola!
Alle 18,00 ci hanno raggiunto Andrea del Buon Pastore e Michelle di Usa la Zucca, che hanno aiutato Marta, Matteo e Farad a preparare i circa 200 piatti della degustazione. Il mio pane, 5 forme preparate con le farine di Mirco Delbianco, grano etrusco e farro, sono andate a ruba, confermando il mio avanzamento nella carriera di "fornaio".
Non da meno il grande Daniele Maggioli, che insieme alla sua nuova
formazione (Daniele Marzi, Franz Pesaresi e Marco Mantovani) ha regalato agli ospiti della serata oltre 2 ore di musica, alternando pezzi tratti dal suo ultimo capolavoro, Karaoke Blues, a vecchi successi come quello dedicato alla nostra osteria o alla riviera romagnola, presenti invece nell'album Pro Loco.
Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito in questi quattro appuntamenti e tenete d'occhio il blog perché per settembre, in tempo di vendemmia, vi stiamo preparando una piccola sorpresa ...
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.